Editor d'immagini per eliminare oggetti dalle foto
Spesso, per scattare una buona foto, ci vogliono due cose: talento e tempo. E poiché è possibile che la maggior parte di noi non abbia abbastanza di entrambe le cose, possiamo ricorrere a strumenti come Photo Retouch. Si tratta di un editor di immagini con il quale saremo in grado di correggere qualsiasi imperfezione o difetto, da una cattiva illuminazione a qualcuno che passa dietro di te quando ti sei fatto quel selfie (quasi) perfetto.
Contrassegna qualsiasi oggetto nell'immagine ed eliminalo facilmente
L'app permette all'utente di rimuovere qualsiasi oggetto e far sembrare che non ci sia mai stato. Un po' come il fotoritocco di Stalin, ma senza dover mandare nessuno in un gulag in Siberia. Offre un semplice processo di editing che ci permetterà di eliminare macchie, filigrane, imperfezioni del viso, oggetti indesiderati sullo sfondo di una foto... Il tutto con un solo clic e con tutorial che ti aiuteranno a capire come funziona ognuna delle caratteristiche di cui dispone.
Queste sono le principali caratteristiche che offre:
- Rimozione degli oggetti contrassegnando i contenuti indesiderati.
- Riparazione rapida pulendo l'oggetto indesiderato con il dito.
- Condividi rapidamente con un solo clic.
- Correzione rapida di qualsiasi difetto e rimozione di oggetti come filigrane.
- Effetti di sfocatura regolabili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto